sabato 4 giugno 2016

La vacanza dei miei sogni "tra fantasia e realtà"


"La vacanza dei miei sogni sarebbe in un mondo pieno di patatine,dolci e pasta al forno.Un luogo pieno di piscine,con tanti giochi,attività sportive , parchi acquatici...e persone di tutto il mondo."

Francesco R.



Vorrei andare in un posto magico e fantastico... dove le persone fossero  travestite da personaggi di cartoni animati ... realizzassero i miei sogni e i miei desideri... e quelli di tutti i bambini.

Silvia F.

Io sogno di andare su un'isola fantastica dove si dorme dalla mattina alla sera e si gioca sempre.

Francesco B.



A me piacerebbe andare in un'isola sperduta nel mare dove si vive in pace e in armonia...

Rita

Io vorrei andare in crociera con i miei genitori e mia sorella maggiore... la mattina svegliarmi, fare colazione, praticare sport, divertirmi e godermi il panorama.

Fiorella


Io vorrei andare in un luogo fantastico, proprio come Alice nel Paese delle Meraviglie...

Silvia S.


Vorrei andare a Torino per vedere almeno una partita della mia squadra del cuore, la Juventus, ... entrare negli spogliatoi per incontrare i miei idoli e giocare con loro.

Manuel


Sogno di andare in un posto nascosto, con tante cascate e prati immensi, pieni di fiori colorati.

Naomi


La vacanza che vorrei fare è sotto un oceano, dove c'è una bella città. Lì potrei diventare una sirena, insieme alle mie amiche...

Rachele


Il luogo di vacanza in cui vorrei andare è Mirabilandia, perché ho sentito in televisione che è un posto bellissimo con tantissimi giochi divertenti.

Lorenzo F.


La vacanza dei miei sogni è andare nella Preistoria... incontrare i dinosauri e giocare con loro.

Marco

La vacanza che vorrei è quella che ho sognato una notte: vorrei entrare in un bosco molto strano, ma bello dove ogni volta che entri indossi le ali...Alla fine del bosco c'è un muro che separa il bene dal male e a chi ha fatto una buona azione viene regalato ciò che ha sempre desiderato.

Sofia


La vacanza dei miei sogni è la scuola degli elfi. Vorrei sedermi nel loro banco volante e comprare una matita che scrive da sola in due minuti...

Gabriella


Io vorrei andare ad Acqualand, ci sono già stata una volta e mi è piaciuto tanto.

Arianna


Io vorrei andare a Torino per vedere una partita della Juventus e per incontrare il mio youtubers preferito, Favij, e fare un video con lui...

Giulio

Nessun commento:

Posta un commento